Infanzia La Valletta Brianza
    Primaria 1 - La Valletta Brianza
    Primaria 2 - La Valletta Brianza
    Primaria Castello di Brianza "E. de Amicis"
    Primaria Santa Maria Hoé "Luigia Bertone"
    Secondaria La Valletta Brianza

In evidenza

Assemblea dei genitori degli alunni delle future classi prime - a.s. 2018/2019 - della scuola primaria 1 di La Valletta Brianza

Data pubblicazione: 26/07/2018

Si comunica che l’assemblea dei genitori degli alunni delle future classi prime - a.s. 2018/2019 - della scuola primaria 1 di La Valletta Brianza (via Vittorio Veneto) avrà luogo giovedì 6 settembre alle ore 10, anziché mercoledì 5 come precedentemente comunicato, per permettere alle insegnanti di partecipare al corso di formazione d’Istituto.

DECRETO CRITERI GRADUATORIE MaD

Data pubblicazione: 29/06/2018