GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LINGUA MADRE

Contenuto in:

Il 21 Febbraio 2018 si celebra la Giornata Internazionale della lingua madre.

Quest’anno l’UNESCO ha scelto come tema la “preservazione della diversità linguistica e la promozione del multilinguismo” per supportare il 4° obiettivo dei 17 previsti per lo sviluppo sostenibile: fornire un’istruzione di qualità.

Per l’occasione tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado si recheranno in salone dalle ore 8:30 alle 11:00, dove gli alunni, a turno, presenteranno alcuni lavori preparati con le docenti di lingua straniera.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.03/05/2018